LE MIE FOTO

Essere uno psicoterapeuta mi ha portato a cambiare prospettiva diverse volte durante la mia carriera. La comunicazione, lo scambio e l’approccio con i pazienti ha un effetto inevitabilmente splendido su di me: mi porta a riflettere, a cambiare, a scegliere.

Questo flusso emotivo aveva bisogno di prendere una direzione e di esprimersi; farlo è un atto fondamentale nella nostra vita e l’arte non appartiene solo agli artisti ma a tutti noi. Per questo ho deciso di dedicare una pagina di questo sito ad una delle mie espressioni preferite, quella che mi accompagna da più tempo: la fotografia. Ogni foto che faccio contiene un pò di me, è la mia prospettiva nonché il mio sguardo sul mondo.
Con la speranza che sia di ispirazione a chi legge, per cercare e trovare la propria o le proprie.

Dott. Paolo Molino
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.